Progetto "NEET a Genova"

Attivo dal 13 aprile 2018 il progetto "NEET a Genova" del Comune di Genova.

Il progetto prevede di accompagnare 60 giovani tra i 18 e i 25 anni, in possesso almeno di licenza media inferiore, che non studiano e non lavorano. Attraverso moduli formativi brevi, per creare poi gruppi di lavoro sui temi della cultura, dell'ambiente, dei servizi comuni, i giovani potranno sviluppare, alla fine del percorso, dei progetti di fattibilità ai quali verranno fornite le risorse economiche e il supporto comunicativo e di visibilità necessari per farli conoscere alla città.

Il progetto avrà durata sino al dicembre 2018

Informazioni e modalità di partecipazione qui: http://www.comune.genova.it/neetge

Leggi tutto: Progetto "NEET a Genova"

Avviso di selezione per incarico di collaborazione

Pubblicato un avviso di selezione per un/una professionista dell'orientamento, da impiegare nell'ambito del progetto Nuove Energie Emergono dal Territorio a Genova, avente come obiettivo la valorizzazione dei talenti, delle motivazioni, degli interessi, delle curiosità, delle idee e dei progetti dei NEET.

Scadenza dell'avviso il 9 aprile 2018 alle ore 12.       I dettagli e i documenti da presentare sono pubblicati qui http://www.job-centre-srl.it/index.php/bandi-di-concorso 

La commissione riunitasi il 16 aprile 2018, a seguito della valutazione dei cv,  ha determinato di esaminare in colloquio i seguenti candidati: 

elenco candidati a colloquio

 

 

Bandi per piccole imprese

Il Comune di Genova ha pubblicato i segunti bandi per aiuti alle piccole imprese:

Bando Municipio II Centro Ovest imprese esistenti (a graduatoria) Scheda  Per leggere il bando clicca qui