Utilizziamo i cookie per fornirti una migliore navigazione. Continuando a navigare su questo sito accetti il servizio e gli stessi cookie.

LogoJobsrl     genova logo1

Open Innovation City Hackathon Blue

Al via il terzo Open Innovation City Hackathon! Quest'anno il tema sarà quello della Blue Economy.

Sono state individuate due sfide aventi a tema "Ambiente e sostenibilità" e "Sport e Benessere". Possono rispondere alle due sfide imprese, startup, associazioni, ricercatori e singoli cittadini che, riuniti in team, possono ambire a vincere uno dei premi da 7.500 €.

Partecipare è semplice. Bisogna registrarsi al sito www.hackathongenova.it, costituire un team di almeno due soggetti e proporre entro il 22 Novembre un progetto innovativo che risponda a una delle due sfide. Sul sito è presente anche una community dove poter scambiarsi informazioni e trovare potenziali partner per la costituzione del team.

A partire dal 9 Novembre esperti del settore terranno dei webinar che, approfondendo i temi trattati, potranno dare degli spunti interessanti per la definizione del progetto.

Le premiazioni avverranno durante la smartweek a partire dal 25 Novembre.

L'iniziativa è promossa dal Comune di Genova con il sostegno di Compagnia di San Paolo e il supporto organizzativo di Job Centre/Hub2Work

Per maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.